Ill.mo Professore,
sono una donna di 34 anni, nel mese di maggio 2008 ho avuto un aborto interno spontaneo all’ottava settimana di
gestazione. ritirando l’esame istologico mi è stata riscontrata una
iperplasia del trofoblasto, desidererei pertanto maggiori
delucidazioni
e soluzioni relative a questa presunta patologia. Le invio cordiali
saluti,
Grazie

Gentile signora, è solo un particolare aspetto istologico che nulla ha
a che fare con la causa dell’aborto stesso, molto più complicata e,
praticamente non diagnosticabile. Auguri