Gioia86

chiede:

20 febbraio 2018 20:52
Salve Dottore,
ho un dubbio… il 16 dicembre ho subito un raschiamento per aborto gemellare interno a 12 settimane e l’ho portata avanti fino alla 14 settimana.
Il primo ciclo è arrivato il 18 gennaio, dove ho iniziato subito la pillola, ma ho avuto rapporti non protetti subito lo stesso giorno che ho preso la pillola e anche gli altri giorni. Poi il 16 di questo mese mi sono arrivate le rosse e dopo 3 giorni sono sparite.
Da una settimana inizio ad accusare dei malesseri come quando ero gravida… è possibile essere rimasta incinta i primi giorni che ho preso la pillola???
Grazie della risposta

Non credo. Ma nel dubbio faccia un test.
Cordiali saluti.