Sono incinta di 9 mesi, purtroppo ho scoperto di soffrire di Hba2 3,3% e anche mio marito Hba2 3,5%. Volevo domandare se il mio risultato può essere alterato dalla gravidanza visto che supera poco il limite. La ringrazio.

Buongiorno signora, le chiedo se avete mai approfondito, da un punto di vista genetico, la possibilità che possiate essere entrambi portatori di Talassemia. È vero che il risultato è al limite e lei è in gravidanza, ma le consiglio di rivolgersi ad un Centro di studi di microcitemia e talassemia. Ha tutto il tempo di poter eseguire tali controlli.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Genetista