In data 11/06/2007 mi sono recata presso l’Artemisia per effettuare
l’amniocentesi. Preventivamente è stata effettuato un controllo
premorfologico da cui si è evinto che il feto ha alcuni organi invertiti.
Precisamente il fegato è a sinistra e lo stomaco a destra. Inutile
descrivere il mio stato di agitazione e l’urgenza con cui vorrei avere
notizie ed informazioni.
Attendo una vostra risposta. Grazie davvero

Se la inversione è totale, speculare, ed a parte tale situazione non si apprezzano altre anomalie, il feto può essere perfettamente normale anche con gli organi invertiti. Occorrerà estrema cura per studiare soprattutto il cuore e la regione toraco-addominale.
Un saluto