Buonasera, sono una donna di 37 anni ancora vergine. Mi sono sottoposta ad un intervento ortopedico di recente e il giorno dell’intervento avevo il ciclo mestruale. In sala operatoria mi hanno messo Il catetere vescicale e anche se so che va inserito nell’uretra, un condotto diverso dalla vagina, ho paura di aver preso la mia verginità a cui tengo molto. Può essere successo?

Si tranquillizzi, l’uretra e la vagina sono nettamente separate. Quindi assolutamente una cateterizzazione vescicale non comporta la perdita della verginità. Un saluto

Ti è stato utile?
Rating: 1.0/5. Su un totale di 1 voto.