Ho solo 16 anni… potrei essere incinta? - GravidanzaOnLine

Anonimo

chiede:

Salve dottore, spero lei mi risponda perché sono molto preoccupata. Ho avuto il mio ultimo ciclo il 10 Ottobre, il 18 Ottobre ho fatto petting con il mio ragazzo e dopo l’eiaculazione di lui ha sistemato il suo pene nei boxer, e dopo qualche minuto mi ha masturbata… e sebbene avesse le mani sporche, siamo sicuri che il suo dito fosse secco. Potrei essere incinta? So di non essere in ritardo, ma ho la nausea da tre giorni e sono molto spaventata. Ho solo 16 anni! Per favore aiutatemi! Ringrazio in anticipo.

Redazione

Redazione

risponde:

Occorre fare attenzione. Gli spermatozoi sono entità microscopiche e non è sufficiente che il dito sembri asciutto per essere sicuri che non ci siano spermatozoi. Lasci stare la nausea, perchè potrebbe essere dovuta a suggestione o alla stessa fase premestruale che precede le mestruazioni. Attenda le mestruazioni e, se non arrivano, dopo 5 giorni faccia il test. Cordiali saluti.

* Il consulto online è puramente orientativo e non sostituisce in alcun modo il parere del medico curante o dello specialista di riferimento

Fai la tua domanda Tutte le domande
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Ginecologo