Salve, sono una mamma di 35 anni con una meravigliosa bimba di
quasi 8 anni, sia io che mio marito lavoriamo, siamo 3 persone tranquille, ci vogliamo bene.
Io ho sempre coccolato mia figlia, la sera prima di dormire le racconto la favola. Insistentemente vuole che le racconti gli avvenimenti del giorno
in cui è nata (ovviamente solo il contorno e non anche il parto). Per addormentarsi la sera devo andare a letto con lei si appoggia sul mio braccio, la devo coccolare e poi si addormenta, verso mattina si intrufola nel lettone, si appoggia a me e dorme. È una bambina molto sensibile, vivace e protesa all’aiuto per gli altri, ma
è corretto questo suo comportamento serale e notturno? Grazie e saluti

Soprattutto è corretto il suo. Complimenti!
La sua bambina sarà una persona molto serena e, quando si sentirà pronta,
non avrà problemi a lasciare il nido.
Cari saluti.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Psicologo