Dottore, buon pomeriggio, la prego di rispondere alla mia
domanda… ho 20 anni, 5mesi fa ho avuto un aborto alla
20 settimana, dopo varie indagini attraverso un’isteroscopia sono stati visualizzati sei polipi che ho tolto 15 giorni fa… ieri il mio
medico mi ha informata dei risultati dell’esame istologico ed è
venuto fuori che ho l’endometrio disfunzionale… mi sono preoccupata
tantissimo perchè il mio ginecologo ha detto che non è facile rimanere
incinta… la mia domanda è: posso impiegarci più tempo nel restare
incinta o ho poche probabilità??? La prego, mi risponda, ho 20 anni e
sono in panico e desidero molto un figlio…

Cara amica, stai tranquilla! Solitamente occorre una cura ormonale e potrai restare
incinta. Utile controllo dell’ovulazione ed eventuale lieve
stimolazione ovarica in caso di anovulazione. Auguri