Gentile dott.ssa Calcagni, ho già scritto decine di volte, ma non ho
ancora ricevuto risposta. La prego di rispondermi. Un anno fa ho fatto
l’intervento di isterectomia: tutto è andato bene e sto bene. Alcuni mesi
fa mi è stato riscontrato un granuloma della cupola vaginale. Vorrei
sapere se è pericoloso, se col tempo potrà darmi problemi, e se devo
toglierlo. La prego di rispondermi, sono molto preoccupata.

Cara Signora,
il granuloma della cupola vaginale è abbastanza frequente dopo isterectomia.
Non dà grandi problemi e non è pericoloso, ma se le dovesse dare dolore o
dovesse ingrandirsi, può toglierlo.
Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Rating: 5.0/5. Su un totale di 2 voti.