Buongiorno dottore, ho partorito 8 giorni fa con un parto cesareo e da un paio di giorni ho febbre che oscilla fra i 37.5 e i 38. Non penso sia influenza perché non ho nessuna sindrome da raffreddamento. Potrebbe essere colpa del cesareo? Grazie mille per la risposta.

Dott. Luca Zurzolo

risponde:

Gentile signora, la febbre potrebbe essere legata sia all’allattamento che all’intervento, non è possibile escludere uno stato influenzale. Visto il periodo è opportuno che effettui un tampone molecolare per il Covid. Cordiali Saluti.