Salve, ho prenotato un percorso benessere che include stanza del sale e fanghi del mar morto. Ho aggiunto anche un massaggio da 50 minuti. Premetto che è stato prenotato prima di essere incinta. Sono a 13 settimane e vorrei sapere cosa metterebbe a rischio il mio bambino e quindi cosa dovrei evitare totalmente di fare.

Dott. Luca Zurzolo

risponde:

Salve signora, per quanto riguarda il massaggio basta evitare la zona della pancia; la stanza del sale non dovrebbe avere temperature eccessive come pure i fanghi, anche per questi eviti di coprire la pancia. Eviti invece acqua termale eccessivamente calda. Buon divertimento.