Buongiorno, il mio problema è l’endometrio sottile che, dopo una terapia ormonale, è rimasto a 66,2 mm. Posso avere ancora una speranza di avere una gravidanza ripetendo la terapia, magari assumendo farmaci più forti? Grazie

Buongiorno signora, purtroppo per darle una risposta esaustiva e completa ci sarebbe bisogno di  un’analisi di contesto molto più approfondita, con la necessità di conoscere sia il suo profilo medico che quello storico. Per questo motivo le consiglio di effettuare un controllo di approfondimento presso un centro specializzato. Ma, se vuole, io resto comunque a sua disposizione e può contattarmi privatamente anche via email.

Ti è stato utile?
Rating: 5.0/5. Su un totale di 1 voto.