Sono stata operata di cisti endometriosi 5 anni fa. L’ovaio di destra
fu asportato insieme alla tube. Un mese fa il mio ginecologo ha visto
ricrescere di nuovo l’ovaio asportato anche se in piccole dimensioni. È possibile?

Cara signora, se è stato asportato l’ovaio non è possibile che cresca un nuovo
ovaio, piuttosto può crescere una formazione endometriosica che può simulare
la presenza di un ovaio. È utile approfondire con ecografia transvaginale ed
una serie di esami specifici. Cari saluti