Salve,
sono Maria Cristina, ho 17 anni da poco compiuti e sono di Napoli. Io ho un piccolo dubbio che spero possa essere chiarito da voi: 1) Il ciclo mestruale doveva farsi sentire il 3 novembre ed invece si è fatto vivo oggi 1° novembre, è normale o no che venga prima?
2) è normale piangere durante il ciclo?
Attendo una vostra risposta.
Cordiali Saluti

Cara Maria Cristina,
è del tutto normale qualche irregolarità del ciclo specie se di 2-3 giorni. Ogni donna poi vive in maniera più o meno evidente la sindrome premestruale, che tra l’altro prevede anche una certa labilità emotiva, che può protrarsi nei giorni del flusso. Così posso spiegare le lacrime facili. Se poi vi sono altri motivi di disagio, può anche essere solo una coincidenza. Cordiali saluti.

Ti è stato utile?
Rating: 1.0/5. Su un totale di 1 voto.