Salve, io ho partorito da 2 mesi e 10 giorni e il ciclo ancora non mi viene. Mi sto preoccupando perchè ho già avuto altre due gravidanze e dopo 38 giorni dal parto mi è venuto il capoparto e poi un ciclo normalissimo… con questa gravidanza dopo il parto ho avuto 20 giorni di ciclo e poi niente più. Sono passati 2 mesi e 10 giorni e mi sto preoccupando, però già da 10 giorni che ho mal di pancia di ciclo e da 3 giorni che quando vado in bagno ad urinare mi brucia e ho perdite di sangue solo sulla carta quando mi asciugo perchè sul salvaslip è pulito. Ah, mi sono dimenticata di dirvi che io non allatto e non ho mai allattato da quando è nata la piccola. Aiutooo, che cosa può essere?

Buongiorno, deve fare il controllo post parto che le darà le spiegazioni e una eventuale terapia dato che non allatta. Cordiali saluti