Salve, ho 23 anni e soffro di forti dolori mestruali. Dalle ecografie non è risultato nulla e la dottoressa mi ha prescritto lo SPIDIFEN solo che succede che dopo che lo assumo si bloccano le
mestruazioni e ripartono solamente quando finisce l’effetto del farmaco e con esse ricomincia il
dolore. Come devo fare? Posso riprendere l’Aulin?
Ho saputo che può provocare l’infertilità. Tuttavia prendendo una
bustina al mese sono spensierata.

Gentile signorina, purtroppo non esiste un rimedio assolutamente efficace per tale disturbo. Unica soluzione è provare farmaci diversi e regolarsi in base al miglior effetto. Auguri