Gent.mo dott. Comparato,
ho letto la Sua risposta alla richiesta di Cinzia’71 del 12/09/04,
e
vorrei sapere se può indicarmi quali sono i pochi centri pilota in Italia
che effettuano l’esame del dna fetale dal sangue materno. Io ho 38 anni e
vorrei affrontare una seconda gravidanza, e data l’età probabilmente
dovrei
fare l’amniocentesi. Eventualmente sa darmi delle indicazioni di come
affrontare la ricerca di questi centri? La ringrazio anticipatamente.

Cara Stefania, al momento purtroppo non sono riuscito a recuperare gli
esatti indirizzi ed i numeri di telefono dei centri da Lei richiesti.
Da quanto mi risulta la sperimentazione si effettua nelle università di
Perugia, Torino e Milano. Non dovrebbe esserLe difficile rintracciare la
sezione deputata al servizio in questione.
Se dovessi procurami i recapiti esatti sarà mia premura informarLa.
Un cordiale saluto