Salve dottoressa, durante la gravidanza ho avuto un po’ di disturbi che mi trascino ancora, come la diarrea che mi torna ciclicamente. Però sto allattando il mio bambino (ha 3 mesi) e non so cosa posso prendere. Ho appuntamento con il mio medico tra qualche settimana. Lei cosa mi consiglia?

Cara signora, per ovviare al suo problema le consiglio innanzitutto di prestare particolare attenzione alla sua alimentazione quotidiana, evitando tutto ciò che possa irritare l’intestino come frutta, dolci, fritti, ecc. In secondo luogo potrebbe cominciare a prendere riequilibranti della flora intestinale e, se i problemi persistono, fare una ecografia dell’addome per verificare che non sussistano problemi. Saluti.

Ti è stato utile?
Rating: 5.0/5. Su un totale di 3 voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Ginecologo

Categorie

  • Allattamento