Buonasera, sono alla decina settimana e attraverso un eco a colori si è evidenziato che il cordone ombelicale è un po’ più grande di quanto dovrebbe essere. Le volevo chiedere se è normale o ci potrebbero essere delle complicazioni. Saluti

A 10 settimane è insolita una simile valutazione. Ci trascriva quello che ha segnato l’ecografista nella relazione. Se è solo una cosa detta così a voce, lascia il tempo che trova. Cordiali saluti.