Salve dottore, ho messo al mio ragazzo l’arnica, perché aveva dei dolori alla schiena. Ora ho letto che sulla confezione c’era scritto “non usare in gravidanza” e su internet che crea una divisione cromosomica, quindi malattie genetiche. A cosa devo credere? Sono nel panico, sono al primo mese e mi sembra sempre di sbagliare.

Dott. Luca Zurzolo

risponde:

Gentile Signora, non si preoccupi: il solo contatto a livello della cute delle mani non le creerà alcun problema. Cordiali saluti.