Buongiorno dottore, sono incinta di 22 settimane e dopo una visita mi hanno trovato l’utero svasato. Cosa comporta? Posso avere rapporti sessuali? La ringrazio.

Buongiorno signora. Il collo dell’utero svasato è una condizione comune, soprattutto in gravidanze successive alla prima. Se chi l’ha visitata non le ha detto che il collo dell’utero è raccorciato o che lei rischia di partorire prima del termine può avere tranquillamente rapporti sessuali. Cordiali saluti.

Ti è stato utile?
Rating: 5.0/5. Su un totale di 2 voti.