Manuela

chiede:

Salve, sono alla settimana 26 e ho dei dolori fortissimi alla schiena e più precisamente nella zona lombare. Ho provato a fare esercizi ma mi si irrigidisce tutta la pancia, quindi non so che fare. Mi hanno consigliato i cerotti Fit Patch Therapy senza farmaci, che lavorano con il principio bioenergetico con infrarossi del nostro corpo, ma non so se si possono usare in gravidanza. Grazie mille attendo notizie!

Buongiorno Manuela, la stessa ditta produttrice non pone controindicazioni particolari sull’uso in gravidanza gravidanza. Certo è che se non contiene farmaco, per cui difficilmente le potrà dare problemi. Esistono comunque tecniche di controllo del dolore applicabili in gravidanza, di cui si occupano alcune ostetriche o, meno frequentemente, fisioterapisti. Provi a vedere se tra i professionisti che collaborano con questo sito ce ne sono alcuni nella sua zona. Saluti.

Ti è stato utile?
Rating: 5.0/5. Su un totale di 1 voto.