Buongiorno, esattamente due mesi fa ho subito un intervento al legamento crociato. Con la riabilitazione sono a buon punto, ma dovrei continuare per qualche tempo in palestra e/o piscina. Sarebbe inopportuno, oggi, iniziare a provare a resta incinta? Dovrei attendere qualche mese? Grazie

Buongiorno signora, non c’è nessuna controindicazione nella ricerca di una gravidanza. Può continuare ad andare in palestra/piscina per la riabilitazione: qualora dovesse rimanere incinta, moduli l’attività fisica in base alla sua nuova condizione concordando il tutto con un trainer preparato.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Fisioterapista