Gentile Dott. Schubert,
Le scrivo per
ricevere un suo parere (visto che sono molto preoccupata).
Ho 31 anni
ed ho fatto 4 mesi fa il mio primo Colposcopia con Biopsia mirata il cui risultato è
stato questo:
“ESAME MACROSCOPICO” : Prevengono 2 Frammenti
“ESAME
MICROSCOPICO”: Cervicite Cronica.
Displasia di grado lieve a carico
dell’epitelio squamoso di rivestimento associato a coilocitosi.
Il
mio medico non mi ha prescritto alcuna cura… mi ha solo raccomandato
di ripetere il pap-test fra 6 mesi….
Lei cosa mi consiglia?!
La
Ringrazio infinitamente
in attesa di una sua gentile risposta e le porgo
i miei più cordiali saluti.

Gentile Alessia, mi pare che il comportamento del curante sia stato
corretto. Segua i suoi consigli e non avrà problemi per il futuro.
Auguri