Buongiorno. Ho iniziato a monitorare regolarmente la temperatura basale da novembre 2015 abbinando questo metodo all’uso di Clear blue per l’individuazione del picco LH. Ho un ciclo regolare di 25 giorni, ovulazione in media tra il 12° e il 13° giorno. Tra l’8° e il 9° giorno post ovulazione ho sempre un calo di temperatura di 0.15/0.30 gradi. Possibile che siano dei tentativi di impianto? Se no, cosa potrebbero indicare? Grazie per la risposta.

Gentile Signora,per monitorare l’ovulazione può fare un dosaggio del progesterone plasmatico in 20′ giornata. Cordiali saluti