Alla seconda ecografia standard di gravidanza è stata riscontrata
la
presenza di una briglia amniotica laterale destra. Che cosa significa,
esiste del pericolo per la salute del feto e la mia? Grazie per la
risposta.

Una briglia amniotica che se ne sta buona buona, senza contrarre rapporti di
continuità col feto, non costituisce alcun problema. Se invece si
stabiliscono delle aderenze tenaci col feto, possono prodursi anomalie di
varia gravità. Direi che se non è successo finora, non succederà più.
Purtroppo non si può che stare a guardare. Cordiali saluti.