Salve dottoressa, ho 41 anni e sono rimasta inaspettatamente incinta. Sono convinta che il periodo del concepimento coincida con i giorni in cui ho effettuato un trattamento di botox, con aggiunta di acido ialuronico. Potrei aver arrecato dei danni al feto? La ringrazio per la risposta

Buongiorno signora, i classici trattamenti con botox e acido ialuronico sono locali e, per questo, non ci sono effetti indiretti che possano aver causato danni all’embrione. Saluti.