Salve, sono Paola e scrivo perché sono
un paio di mesi che io e mio marito
stiamo tentando di avere un
figlio… da pochi giorni ho saputo da alcune radiografie e dall’ortopedico di avere un problema alla schiena, precisamente un appiattimento della lordosi cervicale e lombare che mi porta dei dolori. L’ortopedico ha deciso di darmi per alleviare i fastidi degli integratori normast 600 compresse e flox compresse. Io ho precisato che stavo tentando di avere un figlio e lui mi ha rassicurata dicendomi che potevo assumere ciò che mi aveva prescritto perché non dannoso. Io ho acquistato questi prodotti ma sul foglio illustrativo ho letto che sono controindicati in gravidanza e quindi non so se assumerli o meno, vorrei un aiuto. La ringrazio con anticipo

Gentile Paola, finché non sarà gravida non si tratta di farmaci controindicati! Cordiali saluti