Gentile Dottore, sono incinta alla 6 settimana e mezza. La data dell’ultima

mestruazione è il 26 settembre. Verso il 25 o 26 ottobre (non ricordo
bene) avendo dolori che secondo me assomigliavano a quelli mestruali
(ovviamente non avevo ancora fatto il test, risultato poi positivo) ho
presso una compressa di Buscofen: può aver causato danni al feto? La
ringrazio per la cortese risposta Sara

Gentile Sara, può stare tranquilla: nessun danno per il feto. Auguri

Ti è stato utile?
Rating: 1.0/5. Su un totale di 1 voto.