Buongiorno dottore, sono alla settimana 10+4 di gravidanza. Mi è stata riscontrata un area di disomogeneità al polo superiore della camera gestazionale di 15×6mm. Ho avuto infatti in alcuni casi piccole perdite di sangue. Si tratta di una cosa grave?

Dott. Luca Zurzolo

risponde:

Gentile signora, non si tratta di un evento grave ma è opportuno tenere la situazione sotto controllo fino a completa risoluzione, effettuando riposo a letto e controlli ecografici seriati. Cordiali Saluti.