Buonasera dottore, ho fatto conizzazione per Cin2 in anestesia locale il 17/01, non sapendo di essere incinta. Che cosa potrebbe succedere? Ho preso anche Tranex per 5 giorni 3 volte al dì e ovuli di furotricina e findermforte. Quali sarebbero le complicazioni? Grazie mille.

Dott. Giulio Lanzi

risponde:

Gentile signora, se non è successo nulla finora si può considerare passato il pericolo di interferenza del piccolo intervento e della relativa terapia con la gravidanza in corso. Saluti.