Marina

chiede:

28 settembre 2017 16:07
Buongiorno,
il mio ultimo ciclo è iniziato il 14/08, quindi dovrei essere alla sesta settimana di gravidanza. Credo di aver ovulato in ritardo, ad ogni modo domenica ho avuto delle perdite marroncine e mi sono recata in pronto soccorso.
Dall’ecografia presente solo la camera gestazionale, mi è stato prescritto progesterone e mi è stato richiesto di eseguire due prelievi delle Beta Hcg il giorno successivo, ed a distanza di un giorno dal primo prelievo: 26/09 beta HCg 6377, oggi 28/09 beta Hcg 11356.
La ginecologa mi aveva detto che il valore avrebbe dovuto raddoppiare, mi devo dunque preoccupare?
Grazie

Buongiorno Marina,
il valore del prelievo da lei eseguito è raddoppiato come da attese.
Cordiali saluti