Gentile dottore, ho 39 anni e il 25 gennaio ho dovuto interrompere la mia gravidanza (alla 15 settimana) in quanto al feto era stata diagnosticata una trisomia18. Mi hanno detto che è stato un evento casuale, e che quindi la prossima gravidanza avrebbe i rischi di una comune gravidanza. Volevo sapere dopo quanto posso tornare ad avere rapporti sessuali e dopo quando posso riprovare a cercare un figlio. Grazie per l’attenzione.

Gentile Annalisa, direi anche dopo il primo ciclo spontaneo.
Prima però esegua una ecografia preferibilmente TV per valutare lo stato uterino e annessiale.
Un saluto