Cambrogia

chiede:

Buongiorno, ero incinta, purtroppo il 24 aprile ho avuto un aborto spontaneo. Il 24 aprile sono stata al pronto soccorso dove mi hanno dato due pastiglie di misoprostolo per aiutarmi a finire di espellere tutto.
Il 3 maggio sono tornata a fare una visita e mi ha detto che ero a posto e mi hanno anche detto che il mestruo mi sarebbe tornato circa dopo un mese, e da li avrei potuto riprovare a cercare un bambino. Oggi, 4 maggio, ho delle perdite e sembra proprio l’inizio di un mestruo, non le perdite che ho avuto dopo l’aborto e che erano finite circa 2 giorni fa.
Volevo sapere se è possibile che questo sia il mio primo mestruo a distanza di soli 10 giorni dall’aborto e nel caso quando sarà finito se posso già cominciare a cercare un bambino.
Grazie

Buongiorno Signora,
per la risposta al suo quesito deve fare una visita di controllo.
Cordiali saluti