Salve, ho 30 anni e ho avuto due gravidanze, la prima con minaccia d’aborto, quindi tre mesi a letto e si è conclusa con un parto naturale con anticipo di un mese, la seconda ho avuto un aborto terapeutico causa malformazioni quali agenesia completa sacrale e ernia diaframmatica sn arteria ombelicale unica idronefrosi sn con calicectasia. Ora vorrei avere un’altra gravidanza, ma prima vorrei fare esami genetici e vorrei sapere che tipo di esami fare ed i tempi per la prassi grazie. Cordiali saluti

Buongiorno Sig.ra,
Le consiglio di sottoporsi a consulenza genetica, nell’ambito della quale il genetista verificherà attraverso i dati disponibili, l’anamnesi familiare ed altro se e quali esami potete fare prima di intraprendere una nuova gravidanza. Mi tenga al corrente.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Genetista