Francesca

chiede:

Salve,
cerco una gravidanza,da tre cicli di 32 giorni, tengo nota del muco cervicale, questo mese ho notato solo una volta in un giorno il muco, tra l’altro bianco. Quello filante e trasparente non è proprio comparso.
Ho avuto il ciclo giorno nove giugno, e facendo i conti dovrei ovulare il giorno 26/27, ma ad oggi non ho nessuna sensazione di bagnato scivoloso, mi viene da fare solo tanta pipì.
La mia domanda è: avendo io 38 anni non sono fertile? Oppure ho speranze? Leggendo su Internet ho iniziato ad assumere inofolic plus, aiuta secondo lei a facilitare la gravidanza? A voce ad un controllo avevano detto che ho una riserva ovarica scarsa e forse un ovaio policistico. Ma non c’è niente di scritto. Cosa mi consiglia? Devo fare qualche controllo in particolare, dal momento che anche mia mamma ha avuto a 38anni la menopausa? Mi consiglia di avere rapporti questo mese o in futuro? Prendo il lamictal, influisce?
Grazie per il suo tempo a me dedicato.

Gentile Francesca,
per rispondere in modo adeguato alle sue domande è necessario visionare la sua documentazione clinica e visitarla.
Cordiali saluti