Bre Tiesi racconta il parto naturale in casa: "Un'esperienza umiliante e risvegliante"

Il 28 giugno 2022 è nato Legendary, il primo figlio del conduttore americano Nick Cannon e della modella. La neomamma ha voluto documentare tutto con Vlog pubblicato su YouTube e una serie di scatti postati su Instagram: "Questa esperienza mi ha cambiata per sempre".

Il 28 giugno 2022 è nato Legendary, il primo figlio del conduttore americano Nick Cannon e della modella Bre Tiesi. Il piccolo è venuto al mondo a casa con parto naturale e la neomamma ha voluto documentare tutto con Vlog pubblicato su YouTube e una serie di scatti postati su Instagram.

“L’ho fatto. Un parto in casa non medicato tutto naturale. Questa è stata l’esperienza più umiliante/limitante, ma allo stesso tempo risvegliante e completamente potente “, ha scritto Tiesi nella caption social a corredo delle foto dove mostra tutti i momenti che hanno preceduto la nascita del bambino.

La modella, una volta raggiunto il termine della gravidanza, ha scelto di partorire a casa e di indurre il parto in modo naturale, mangiando cibo piccante e con altre tecniche, per riuscire ad avere accanto il suo compagno prima che questi dovesse partire per un lungo viaggio di lavoro.

Nel post non ha dimenticato di ringraziare tutte le professioniste ostetriche che le sono state accanto: “Non posso ringraziare abbastanza il mio team per aver fatto nascere mio figlio in sicurezza”.

Il piccolo Legendary, poco dopo essere nato, ha avuto alcune difficoltà respiratorie: “Ho notato che non stava piangendo”, ha detto, ma poi l’ostetrica è intervenuta con un tubicino per l’aria. Quando finalmente ha iniziato a piangere, è stato “Il miglior suono che abbia mai sentito”, ha aggiunto Tiesi che ha descritto così questi momenti:

Questa esperienza mi ha cambiata per sempre e non potevo chiedere un partner più straordinario e solidale. Papà ci ha mostrato quanto è cazzuto… Non ce l’avrei fatta senza di te. Non posso credere che sia qui.

Nel Vlog, inoltre, Bre Tiesi ha documentato tutto passo passo: dalla gravidanza, all’induzione naturale, fino al travaglio e al parto. “È Real RAW e spero che aiuti chiunque stia considerando un parto in casa non medicato”, ha spiegato.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie