Tori Spelling ha rivelato sul Instagram il proprio stato d’animo in riferimento alla sua condizione di mamma affetta da Covid e il rapporto con i suoi figli: “Il peggio è non riuscire a prendersi cura dei propri figli”.

Queste le parole che accompagnano un post pubblicato dall’attrice a una settimana dall’aver scoperto la diagnosi di Covid.

Toris Spelling e il Covid: “Il peggio è non riuscire a prendersi cura dei propri figli”

Dopo 8 giorni dalla diagnosi di Covid, l’ex attrice di Berverly Hills 902010, Tori Spelling si sente ancora in difficoltà nel prendersi cura dei propri bambini.

L’attrice californiana ha aggiornato i fan sulla sua salute in una foto pubblicata su Instagram che reca la didascalia:

Giorno 8… quando va meglio?!? 😷

Anche se ancora gli effetti del virus da Covid-19 sono presenti, Tori Spelling ha dedicato un po’ di tempo ai suoi follower ringraziandoli. In modo particolare, l’attrice ha voluto ringraziare la sua famiglia di podcast iHeartRadio e 90210MG per aver inviato alla sua famiglia affetta, anch’essa da Covid, un pasto necessario dal suo ristorante preferito.

La rivelazione della diagnosi positiva da Covid è stata resa pubblica dalla stessa Spelling venerdì scorso attraverso la pubblicazione di un lungo post sulla sua pagina Instagram. Nel post si legge:

Niente è peggio che voler prendersi cura dei propri piccoli ma sentirsi così male che riesci a malapena a funzionare da solo. Mi sento inutile come genitore. Devastata.

Una mamma dovrebbe prendersi cura dei propri figli quando è ammalata. È così che funziona.

Tori Spelling: “Quando hai bisogno, va bene chiedere aiuto”

Tori Spelling è mamma di 5 bambini avuti dall’unione con il marito Dean McDermott: Liam, 14 anni, Stella, 13, Hattie, 10, Finn, 9 e Beau, 4. Nel post pubblicato, l’attrice ha espresso il suo pensiero sull’essere mamma fino in fondo, anche quando si è affetti da qualche patologia o, come nel suo caso, si ha il Covid:

Molte volte, mi ritrovo a provare a fare tutto da solo. È davvero difficile per me perché sono decisamente cresciuta in una famiglia in cui abbiamo avuto molto supporto da chiunque e ovunque.

Sono cresciuta con una tata a tempo pieno, quindi ero sempre quella ragazza che diceva: “Quando avrò dei bambini, farò tutto da sola.” Quindi faccio ancora tutto, ma ci sto ancora lavorando. Va bene chiedere aiuto.

Il post di Dean McDermott su Instagram: “La variante Omicron è altamente contagiosa”

Il marito di Tori Spelling, l’attore di Pretty Hard Cases, Dean McDermott di 55 anni, sabato scorso ha anche fornito ai suoi fan un aggiornamento sul sullo stato di salute:

Il virus, nella sua variante Omicron si sta rapidamente diffondendo in tutto il paese a un ritmo allarmante.

Devo essere onesto, il Covid mi ha spaventato a morte. La mia respirazione era così compromessa che ho pensato che mi avrebbero messo un ventilatore. Il vaccino Covid è fondamentale per arginare tutto questo.

tori spelling
Tori Spelling @Instagram
Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP