"Il mio primo test positivo, dopo 3 anni negativi": il video di Kamryn Law è speranza

Quando ha visto la scritta "incinta" sul test di gravidanza, l'influencer si è lasciata andare ad un pianto liberatorio.

Se stai lottando con l’infertilità sappi che non sarai ma solo“. Kamryn Law, che su TikTok conta 76,6 mila followers, da tre anni stava cercando di rimanere incinta. E per tre anni non c’è riuscita. Per tutto quel periodo di tempo, si è filmata ogni volta che faceva un test di gravidanza e, se per tanto tempo il risultato era sempre negativo, finalmente è arrivato il giorno in cui non lo è più stato. Un video che ha condiviso sul suo profilo mostra il lungo viaggio dell’influencer fino al giorno in cui il test è risultato positivo.

@kamryn.law

three years of negatives to get our positive, and it was worth the wait 🤍 if you’re struggling with infertility, please know you are never alone. I see you. Don’t lose hope

♬ Turning Page - Sydney Rose

Nella caption sotto al filmato ha scritto: “Ci abbiamo messo tre anni per avere un risultato positivo e l’attesa ne è valsa la pena“. Mentre le immagini scorrono, si vedono tutte le emozioni di Kamryn Law, la frustrazione e la tristezza, a volte anche lo sconforto, che l’influencer provava ad ogni risultato negativo.

Anne Hathaway su maternità e infertilità: "Dicono che è tutto positivo, non è così"

Fino al 28 luglio 2022, quando, incredula ed emozionatissima, si è lasciata andare ad un pianto liberatorio leggendo la scritta “incinta” sul test di gravidanza. Ad assistere alla scena anche un simpatico amico a quattro zampe che ha visto la padrona più felice che mai.

Spesso l’infertilità può portare le persone che ne sono colpite ad abbattersi profondamente. Anche perché, a volte, non è dato saperne le cause. Il messaggio che Kamryn Law ha voluto mandare, dopo tre anni di tentativi, testimonia invece il contrario: è u messaggio di speranza, che vuole arrivare a quelli che, come lei, stanno lottando per cercare di avere un figlio. E vuole abbracciarli dicendogli che non sono soli.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie