La “cacciatrice di spie” Claire Danes aspetta il secondo figlio con il marito Hugh Dancy: a dare l’annuncio, come riportano i siti statunitensi, è stata la stessa attrice durante una puntata della trasmissione radiofonica del celebre conduttore Howard Stern.

La Danes ha confermato di essere già al secondo trimestre inoltrato: per la 39enne vincitrice di due Golden Globe e due Emmy per la sua interpretazione dell’agente della Cia Carrie Mathison in “Homeland – Caccia alla spia” è la seconda gravidanza.

Il primogenito della coppia, Cyrus Michael Christopher Dancy, è nato alla fine del 2012. L’attrice e il marito si sono incontrati sul set del film “Un amore senza tempo” nel 2007 e si sono sposati in Francia nel 2009. Attualmente Claire Danes è impegnata nel lancio del suo nuovo film in uscita a giugno negli Stati Uniti, “A kid like Jake” in cui recita insieme a Jim Parsons, lo Sheldon di The Big Bang Theory.

Danes ha inoltre confermato che l’ottava stagione della serie che la vede protagonista sarà anche l’ultima: “Sono combattuta riguardo la fine di Homeland, ma sarò pronta: oltre al matrimonio – ha scherzato l’attrice con Stern – non ho mai fatto niente tanto a lungo come recitare in questa serie”. L’ultimo appuntamento con l’agente Carrie Mathison è quindi previsto per il prossimo anno, mentre nei prossimi giorni arriverà su Fox Italia la settima stagione della serie firmata dalla Showtime.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP