Gentilissimo Professore,
la disturbo per chiederle a quali problemi può andare incontro un
soggetto con il seguente corredo cromosomico:
45,XY,-21,-22,+der(21;22)(21pter->qter(?): :22pter->qter).ish 21q tel
(63H24
x2) de novo. In letteratura non sono riportate traslocazioni tra i
cromosomi
21 e 22.
La saluto cordialmente

Egregia Signora Stella,
mi spieghi meglio la diagnosi cromosomica, forse ha dimenticato qualcosa; mi mandi via mail (se vuole) il cariotipo. Su quale materiale è stato fatto il cariotipo?
Cordialmente

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Genetista