Gentile dottor Barletta,
vorrei sapere se una traslocazione cromosomica 9-16 sbilanciata in un feto può essere compatibile con la vita e, se lo è, quali alterazioni comporta
al bambino. Confidando in una sollecita risposta, ringrazio anticipatamente.

Egregia Signora,
la traslocazione di cui parla è una patologia seria, dipende dalle regioni
cromosomiche interessate e il materiale genetico mancante. Tuttavia, per
fare una diagnosi seria, avrei bisogno di sapere i punti di rottura dei
cromosomi 9 e 16 ed eventualmente anche del cariotipo che mi può spedire via
mail cobarle@tin.it. Un cordiale saluto

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Genetista