Gent.mo dottore, dall’esame del mio cariotipo hanno riscontrato una traslocazione bilanciata dei cromosomi uno e sei mentre mio marito nulla
di anormale. Che percentuale abbiamo di portare avanti una gravidanza calcolando che siamo costretti a fare una fecondazione icsi?

Egregia Signora Simona,
per quale motivo siete orientati a fare l’ICSI?
Attraverso una consulenza genetica possiamo calcolare che probabilità ha di
portare a termine una gravidanza. Mi faccia sapere i punti di rottura sui
cromosomi 1 e 6, per vedere quanto materiale genetico è traslocato.
un cordiale saluto

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Genetista