Gent.mi Dottori,
ho partorito 3 giorni fa una bellissima bambina di 3,500 kg e tutto
sembra
nella norma. Alla dimissione il pediatra mi ha detto che la bimba ha il
torace “a campana” e mi ha consigliato una visita dal genetista.
Potrebbe dirmi in cosa consiste questo difetto e che complicazioni
potrebbe
avere il problema di mia figlia?
Grazie.

Egregia Signora,
in genetica non esiste una sindrome definita “torace a campana”. È probabile che la bambina abbia altri sintomi che lei non ha saputo
descrivere. Mi faccia sapere se avete fatto degli esami di laboratorio o
strumentali, in modo da essere più preciso nella mia risposta.
Cordialmente

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Genetista