Sono la mamma di una bimba di tre mesi e mezzo e la sto
allattando. Sono spaventata all’idea di una nuova gravidanza. Vorrei sapere
se un normale test di gravidanza é attendibile durante l’allattamento o
la
presenza di ormoni comuni alla gravidanza e all’allattamento può falsare
in
qualche modo il risultato. Grazie.

Gentile signora Federica, tutti i test sono attendibili, ma, se vuol essere
più sicura, meglio praticare il dosaggio delle betagonadotropine sul sangue.
Auguri.