Buongiorno, abbiamo da poco scoperto che il nostro bambino, di poco più di 2 mesi, presenta su entrambi i palmi un solco palmare unico. Le visite pediatriche fin qui svolte non hanno evidenziato problemi nello sviluppo e i miei controlli prenatali, compresa l’amniocentesi, non hanno riscontrato anomalie. Crede sia necessari ulteriori controlli genetici? E se si quali? In attesa di risposta Saluti

Egr Sig.ra Natascia,
se l’amniocentesi è stata negativa, se la crescita del bimbo è normale, se non ha altre anomalie e le visite pediatriche non hanno fin qui rilevato nulla di sospetto, stia tranquilla.
Solo se i controlli pediatrici dovessero rilevare qualche altro sospetto potrebbe essere necessario un approfondimento genetico ulteriore. Ma credo non ce ne sia bisogno.
Mi tenga al corrente…

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Genetista