Egregio Dottore, io ho questa sindrome di Turner a mosaico, potrei avere dei figli o no?
Cosa mi consiglia lei di fare? Sono disperata perché a me mi hanno detto di
fare l’inseminazione artificiale dell’ovulo ma io vorrei provare naturale e poi seguire semmai la gravidanza, cosa mi consiglia?

Egregia Signora,
di solito la sindrome di Turner comporta sterilità, ma ci sono casi in
letteratura di persone affette da sindrome di Turner a mosaico che hanno avuto una gravidanza.
Mi faccia sapere la percentuale di mosaicismo.
Un cordiale saluto

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Genetista