Sono alla 28 settimana di gravidanza, 1° figlio.
Mi è stato diagnosticato uno sfasamento del collo dell’utero. La parte
chiusa è di 6.85 cm.
Quali possibilità ho di portare a termine la gravidanza? Quale la terapia
migliore?
Grazie

Gentile Sabrina, dovrebbe farsi chiarire meglio i dati, i termini e la
diagnosi. Forse voleva dire che il collo è “svasato” cioè un po’ aperto, e
quando mi parla di “parte chiusa di 6,85 cm”, proprio non so cosa sia, mi
perdoni.