Buongiorno, sono incinta di 15 settimane. Dpp 27 luglio. Sono da qualche tempo Rinazina dipendente. Ho cercato di ridurne l’uso con la gravidanza, ma senza lo spruzzo serale non riesco a dormire. Può l’uso di Rinazina avere effetti dannosi sul mio bimbo??? Grazie! Distinti saluti

Gentile Signora,lo spray nasale può essere utilizzato al bisogno anche in gravidanza. Cordiali saluti