Buongiorno, il mio compagno risulta portatore sano di una traslocazione bilaterale bilanciata, sua madre dopo 5 aborti ha partorito la terza figlia con una traslocazione del cromosoma 46 che risulta essere di tipo xx, pertanto presenta un ritardo mentale notevole.
ora volevamo capire quante possibilità ci sono che questa patologia venga a presentarsi con la mia attuale gravidanza, che è di 6 settimane.
so che devo fare il test genetico ma devo necessariamente aspettare le 10 settimane, giusto?

Cara signora, non ho ben capito quale è la traslocazione bilanciata di suo marito, ma la risposta è si. Deve aspettare almeno l’11a settimana di gestazione onde poter eseguire una villocentesi. Cari saluti.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Genetista